Non ci occupiamo di tutto.
Ci occupiamo di consulenza del lavoro e cerchiamo di farlo al meglio; investendo nella formazione costante del nostro personale, immaginando nuovi servizi ad alto contenuto tecnologico, avviando collaborazioni con Studi esteri per essere pronti ad affiancare i nostri Clienti nei processi di sviluppo internazionale.
Abbiamo scelto da che parte stare: al fianco di chi ogni giorno lavora con passione per migliorare il proprio pezzo di realtà, in un Paese in cui spesso si fa di tutto per spegnere e imbrigliare le energie di tanti potenziali innovatori. Siamo convinti che il nostro compito consista innanzitutto nel semplificare quel che appare complesso, proponendo soluzioni chiare e fondate legislativamente alle mille problematiche inerenti i rapporti di lavoro, condividendo con i clienti decisioni e responsabilità.
Classe 1975, sposato con 5 figli. Laureato in Filosofia, ha conseguito un Master in Bocconi nel 2003. Dopo alcuni anni in Azienda, si è avviato alla Professione conseguendo l’abilitazione nel 2009. Ha partecipato in qualità di relatore a numerosi momenti di formazione e convegni.
Welfare, Pensioni, Expat gli ambiti distintivi di competenza.
Classe 1973, sposato con 4 figli. Laureato in Economia, trascorre i primi anni di lavoro all’estero (USA in particolare). Rientrato in Italia, prima di avviarsi alla Professione, lavora in Ernest Young ed Euromobiliare. In qualità di Consulente di alcuni primari gruppi industriali, ha maturato significativa esperienza nelle relazioni industriali e nei processi di riorganizzazione aziendale.
Completano il suo profilo le competenze specifiche in alcuni settori (pubblic utilities in particolare) e nei temi legati alla mobilità internazionale del personale.