Webinar gratuito: Green Pass, Green Pass Rafforzato e Privacy

Non perdere il nostro webinar gratuito: “Green pass, Green Pass Rafforzato e Privacy” Venerdì 11 Marzo alle 11.30

 

Dall’introduzione lo scorso 15 ottobre dell’obbligo di green pass per l’accesso ai luoghi di lavoro, sono stati molti i distinguo sollevati dal Garante della Privacy in merito al Certificato Verde.
Dapprima in merito alla Sua conservazione in Azienda, quindi in merito ai dati acquisibili tramite il certificato, quindi ancora sulle modalità dei controlli… stante la difficoltà per i non addetti ai lavori a districarsi tra i vari provvedimenti, le Aziende hanno scelto di rispondere all’urgenza risolvendo nella prassi il problema e “accantonando” molti temi legati alla privacy e alla gestione dei dati raccolti.

L’introduzione dal 15 febbraio del GreenPass Rafforzato e l’implementazione di software da parte dell’Inps per la verifica massiva dei certificati, costituiscono un’occasione per fare nuovamente il punto sugli obblighi e gli adempimenti privacy da mettere in atto. Affronteremo il tema con l’Avv. Maddalena Tagliabue, Esperta di Privacy, nel webinar di venerdì 11 marzo alle ore 11.30.

Un’ora di esposizione con successivo spazio per domande, dove con taglio pratico e operativo affronteremo i seguenti temi:

  • Linee generali HDPR 679/2016
  • Green pass base e Privacy: obblighi e adempimenti
  • Green pass rafforzato e Privacy: quali modifiche alle policy
  • Risvolti privacy controlli massivi e conservazione green pass
  • Consigli operativi per far fronte a eventuali ispezioni privacy

 

Per partecipare iscriviti a questo link:  https://bsassociati.com/webinar/

BS_WebinarMarzo_Locandina
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp